Anche la Fainplast Rugby Rugby si affida ad esperti nutrizionisti

Fainplast Rugby Rugby

Fainplast Rugby Rugby

Fainplast Rugby Rugby L’alimentazione dei giocatori della Seniores sotto osservazione da parte di professionisti della nutrizione. Tutti gli atleti della Seniores della compagine bianconera hanno incontrato questa settimana gli esperti della nutrizione.

 

Il progetto totalmente gratuito “Salute Ottimale”  nato dalla collaborazione tra la Società e  Stefano Saluti  è stato presentato ai ragazzi spiegando le varie fasi  articolate in quattro incontri, monitorate e seguite dalla Biologa Nutrizionista Elisa Seghetti fino ad arrivare alle diete personalizzate.

La Società Fainplast Rugby Ascoli ci spiega il Responsabile Marketing Giancarlo Oresti è in una fase di sviluppo di tutto rispetto  “questo è un ulteriore segnale che per crescere dobbiamo iniziare a prepararci un percorso di attenzione verso i nostri ragazzi che siano della prima squadra o del  minirugby  con l’intento di dare loro la possibilità di crescere ed esprimersi al meglio”.

Soddisfatto  Stefano Saluti per aver coinvolto una società e una disciplina sportiva che in questi anni si è messa in evidenza per il movimento che è riuscita a creare e per l‘attenzione che pone verso i valori e il rispetto delle regole

Regole che da oggi in poi i ragazzi dovranno rispettare anche per la loro “Salute Ottimale”