Fainplast Rugby Ascoli Under 16 espugna anche Falconata

Complimenti a tutti. Ennesima vittoria senza subire punti. Questa squadra ormai si è “accomodata” in cima alla classifica, ma con la consapevolezza di chi è sempre in partita, senza concedere niente o poco alla squadra avversaria.

Il calendario è ancora lungo e domenica in casa contro il S. Marino, seconda in classifica , se tutto andrà per il meglio, si potrà gioire per il girone di andata, quindi a metà. A rovinare la festa (per modo di dire) all’allenatore Sandro Simonetti i due cartellini gialli , non per scorrettezze ma per errori di disciplina, ma anche in inferiorità numerica la macchina non si inceppa, anzi come era successo domenica scorsa a Jesi, i ragazzi riescono ad andare in meta con la stessa facilità. Bravi anche per aver permesso alla Società di accettare la richiesta del Fallconara per l’inversione di campo.
Rugby Falconara Dinamis Asd – Fainplast Rugby Ascoli ASD 0 – 44
Ecco La gara:
6’pt Punizione Puglia; 15’pt Punizione Gaspari; 22’pt meta Puglia tr Puglia; 24’pt meta Puglia tr Puglia; 28’pt meta Salvi C. tr Gaspari: primo tempo 0 – 27 2’st meta Puglia nt; 18’st meta salvi V. tr Puglia; 27’st meta Salvi C. nt: FINALE 0 – 44
Sostituzioni: Intervallo esce Pala entra Antonucci; 7’st esce Bisonni entra Carboni; 16’st esce Passerini entra Salvi V.; 25’st esce Gaspari entra Santillo.
Formazione: 1)Tallè 2Leonardo Bisonnini 3)Olimpi 4)Pala 5)Fiori 6)Botticelli 7)Gentili 8)Chiavelli 9)Passerini 10)Gaspari 11)Amabili D. 12)Scaramucci 13)Salvi C. 14)Paci 15)Puglia A disposizione: 16)Carboni 17)Antonucci 19)Santillo 20)Salvi V. 21)Scipioni