Warning: Declaration of JParameter::loadSetupFile($path) should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in /web/htdocs/www.rugbyascoli.it/home/libraries/joomla/html/parameter.php on line 512

Warning: Declaration of JCacheControllerPage::store($wrkarounds = true) should be compatible with JCacheController::store($data, $id, $group = NULL) in /web/htdocs/www.rugbyascoli.it/home/libraries/joomla/cache/controller/page.php on line 199
Amatori Rugby Ascoli

Fai il nostro Gioco

Fai il Nostro Gioco

Main Sponsor

fainplast WHITE.jpg

Parteners

errea.jpg
avis.jpg
gatopsi.jpg

Gallery Image

Donaci il 5 X Mille

Fainplast Rugby Ascoli Under 16 espugna anche Falconata

Complimenti a tutti. Ennesima vittoria senza subire punti. Questa squadra ormai si è "accomodata" in cima alla classifica, ma con la consapevolezza di chi è sempre in partita, senza concedere niente o poco alla squadra avversaria.

Register to read more...

Jesi - Ascoli under 16, incontro di alta classifica

 La prima partita-spareggio a Jesi è stata vinta dalla Fainplast Rugby Ascoli per 15 a 43 Prestazione straordinaria dal punto di vista della mobilità e della continuità e devastante nelle fasi di attacco.

Register to read more...

Seniores: Fainplast Rugby Ascoli infila la seconda vittoria consecutiva, fuori casa, contro il Porto Sant'Elpidio Rugby

 L'Ascoli infila la seconda vittoria consecutiva, fuori casa, contro il Porto Sant'Elpidio RugbyL'Ascoli infila la seconda vittoria consecutiva, fuori casa, contro il Porto Sant'Elpidio Rugby, con il punteggio di 14 a 22. Partita più dura del previsto per la squadra di Valentini. I padroni di casa, nonostante la posizione di classifica, hanno dimostrato di essere in crescita, facendo soffrire fino alla fine gli ascolani, convinti di trovare gioco facile, dopo essere passati in vantaggio nei primi minuti con un calcio piazzato da tre punti grazie al piede di Mirko Pignoloni, seguito da una bella azione alla mano dei tre quarti finalizzata con una meta dall'ala Fabio Esposito e trasformata dal primo centro Pignoloni.

Register to read more...