Fai il nostro Gioco

Fai il Nostro Gioco

Main Sponsor

fainplast WHITE.jpg

Parteners

avis.jpg
bancamarche.jpg
ail.jpg

Gallery Image

Donaci il 5 X Mille

Seniores - Campionato Serie C2 : Amatori Rugby Ascoli vs CUS Ancona : 22 a 3

 Ascoli vittorioso sul campo di casa contro il CUS Ancona. I ragazzi del Presidente Flaiani hanno dimostrato il carattere giusto, affrontando una squadra ben agguerrita con un pacchetto di mischia di tutto rispetto che in più occasioni ha messo in difficoltà i padroni di casa,bravi a non perdere la testa, hanno contenuto gli avanti avversari e sfruttato al massimo le qualità dei tre quarti che, con un gioco alla mano sempre più collaudato, hanno realizzato la prima meta con la guizzante ala, Luca Celani, meta trasformata dal solito Malloni, sua anche la trasformazione di un calcio piazzato da tre punti che porta l'Ascoli sul 10 a 0 nel finire del primo tempo. Nel secondo tempo la musica non cambia, contenimento della spinta avversaria e ripartenze rapide portano di nuovo in meta Luca Celani pronto a raccogliere dall'apertura Andrea del Prete (ottimo il suo esordio in questo ruolo) meta di nuovo trasformata......

Leggi tutto: Seniores - Campionato Serie C2 : Amatori Rugby Ascoli vs CUS Ancona : 22 a 3

Seniores: Cus Camerino vs ARA : 15 a 0

Cus Camerino vs ARA : 15 a 0Prima trasferta dell'Ascoli a Camerino, prima sconfitta . Gli ascolani non si sono espressi come nella prima di campionato, a causa di infortuni ed assenti, l'allenatore Gianluca D'amico, ha dovuto cambiare l'assetto della squadra e parecchi giocatori si sono ritrovati a giocare in ruoli a loro poco confacenti, purtroppo scelte non evitabili considerando la ristretta rosa a disposizione.

Leggi tutto: Seniores: Cus Camerino vs ARA : 15 a 0

Seniores: ARA vs Sena Rugby 24 a 6

 Amatori Rugby Ascoli Prima di campionato Serie C di rugby, al campo Aurini, l'Ascoli ospita la compagine di Senigallia. In un clima tipicamente estivo le due squadre si affrontano a viso aperto cercando di capire quali siano le proprie potenzialità e le debolezze avversarie.

Leggi tutto: Seniores: ARA vs Sena Rugby 24 a 6